INDIETRO

Copywriting, Email Marketing e SEO

Copywriting

Email Marketing

SEO

Copywriting

Email Marketing

SEO

I contenuti contano! Comunicare nel modo corretto con il tuo pubblico è un passo fondamentale per creare il tuo business. Se nell’email marketing l’interlocutore è il potenziale cliente, all’interno del sito web i contenuti devono piacere non solo all’utente ma anche a Google. Ebbene sì, se da una parte è necessario realizzare copy di qualità, coinvolgenti ed interessanti per l’utente, dall’altra è fondamentale scrivere testi che “piacciano” a Google massimizzando l’indicizzazione. Come? Avvalendosi di specialisti del settore che conoscano queste dinamiche come le loro tasche.

Copywriting e Email Marketing:

Un testo accattivante e che coinvolge il tuo interlocutore fin dalle prima parole è il primo passo per risaltare in mezzo ad una miriade di altri siti, locandine o email nella casella di posta. Esprimere il brand in modo coerente e creare una sua identità è il focus dei testi pubblicitari.

Un testo deve essere chiaro, efficace e mirare a un obiettivo ben preciso e far sì che l’utente compia un’azione concreta.

Competenze linguistiche, creatività e conoscenze di marketing sono il giusto mix per elaborare testi che centrino l’obiettivo, catturare l’attenzione e suscitare emozioni per tramutare questo in un acquisto. 

SEO :

 Quando hai bisogno di un ristorante, di un albergo, di un
negozio, di uno studio professionale o di un’impresa, dove lo cerchi? Su
Google!
Il
servizio di SEO aiuta te e la tua attività ad essere trovata online dalle
persone interessate ai tuoi servizi o prodotti. Grazie ad una serie di pratiche
messe in atto per migliorare la SEO del tuo
sito web come l’ottimizzazione dei
testi, la ricerca delle parole chiave che contraddistinguono la tua attività e
molto altro, sarai ben posizionato nei motori di ricerca. 

Copywriting ed
Email marketing:

Un testo accattivante e che coinvolge il tuo interlocutore fin dalle prima parole è il primo passo per risaltare in mezzo ad una miriade di altri siti, locandine o email nella casella di posta. Esprimere il brand in modo coerente e creare una sua identità è il focus dei testi pubblicitari.

Un testo deve essere chiaro, efficace e mirare a un obiettivo ben preciso e far sì che l’utente compia un’azione concreta.

Competenze linguistiche, creatività e conoscenze di marketing sono il giusto mix per elaborare testi che centrino l’obiettivo, catturare l’attenzione e suscitare emozioni per tramutare questo in un acquisto. 

SEO:

Quando hai bisogno di un ristorante, di un albergo, di un
negozio, di uno studio professionale o di un’impresa, dove lo cerchi? Su
Google!
Il
servizio di SEO aiuta te e la tua attività ad essere trovata online dalle
persone interessate ai tuoi servizi o prodotti. Grazie ad una serie di pratiche
messe in atto per migliorare la SEO del tuo
sito web come l’ottimizzazione dei
testi, la ricerca delle parole chiave che contraddistinguono la tua attività e
molto altro, sarai ben posizionato nei motori di ricerca. 

Vuoi realizzare dei contenuti efficaci per il tuo sito e per le newsletter?

Scrivimi per pianificare la prima chiamata gratuita!